Il libro “Guida pratica agli investimenti immobiliari in America” di Fulvia Arienti edito da Dialogika non poteva uscire in un momento più appropriato di questo. Il mercato americano, scosso violentemente negli ultimi mesi, offre anche interessantissime occasioni di investimento e Fulvia Arieti ci aiuta a districarci tra le norme americane, gli intermediari, la gestione dei rapporti bancari.
Se l’obiettivo è speculativo è bene mettersi nell’ordine di idee di acquistare e vendere nel minor tempo possibile, senza incertezze e con grande determinazione.
Il libro è destinato a quegli imprenditori del settore che intendono espandere il loro campo di azione al mercato americano, a chi non ha paura di uscire dai confini nazionali per sfruttare un’occasione irripetibile di guadagno.
Classe 1970, Fulvia Arienti inizia la sua carriera come venditrice e il suo successo in questo campo la porta a seguire velocemente la strada imprenditoriale, fondando e gestendo numerose attività. Nel 2006 si affaccia al mondo della formazione come Sales Manager di un’importante società di formazione sul benessere finanziario. I suoi risultati le permettono presto di diventare socia e CEO di Dialogika, una delle più conosciute società di formazione in Italia, di una casa editrice e di due società che si occupano di investimenti immobiliari in Italia e all’estero.